Villa Vedetta è sicuramente una delle location più amate da chi decide di sposarsi, grazie alla sua splendida posizione, vicina a Piazzale Michelangelo, che permette una vista mozzafiato su tutta Firenze.
Christina e Cheyne non hanno resistito al fascino di questa villa che hanno saputo valorizzare con stile ed eleganza. Le nuance da loro scelte sono dei nude rosati estremamente chic, come si può vedere dal bouquet della sposa, una composizione molto morbida e dal mood romantico e femminile, tutta giocata sui rosa chiarissimi con piccoli schizzi di burgundy a movimentare la palette.
I bouquet delle damigelle seguono lo stesso stile, e salta subito all’occhio come siano stati perfettamente abbinati agli abiti, un mix di rosa cipria e rosa ciclamino. Mentre la sposa, che sembra una dea greca con la sua coroncina di alloro dorata, ha un abito molto sleek che ne esalta tutta la raffinatezza.
Qual miglior angolo per una cerimonia romantica del giardino della villa?
Niente eccessi e tanta eleganza, misurata, equilibrata ed armoniosa, nelle decorazioni composte principalmente dalla tanto celebre erba della pampa, che ricordano le piume delle soubrette degli anni ’20 e che regalano un tocco sempre glamour.
Quale miglior angolo per godersi la cena della terrazza della villa?
Grazie alla sua vista che lascia senza fiato, la terrazza è sempre la più scelta per o ricevimenti.
La coppia ha voluto dei tavoli imperiali, semplici e chic nell’apparecchiatura e valorizzati da composizioni basse di di rose dai toni nude con un tocco di celeste polvere dato dallo splendido runner.
Ad arricchire ulteriormente la splendida eleganza dei tavoli abbiamo gli alti portacandele e le candeline votive in oro luccicante…c’est magnifique!
Venue: Villa la Vedetta
Photo: Gabriele Fani
Video: Aberazzioni Cromatiche