Riusciti a creare un matrimonio da cinema! Romantico, delicato, raffinatissimo e dal gusto davvero ricercato.
A partire dal bouquet della sposa, avvolto in un grande nastro blu e composto da rose bianche che splendono in tutta la loro eleganza, esaltando magistralmente l’abito in pizzo della sposa.
Ed eccoci, come in un film, all’emozionante momento della cerimonia, nel giardino della villa, in cui la coppia si tiene la mano di fronte agli invitati e sotto all’imponente platano secolare , in cui è la natura, in tutta la sua grazia a far da cornice.
Tocchi di giallo vibrante come energiche pennellate appaiono i limoni che decorano vasi e cestini nell’angolo creato come tableau mariage.
Al calar della notte, durante il ricevimento, si accendono le candele che col calore della loro fiamma creano una luce morbida e un’atmosfera speciale.
Il chilometrico tavolo imperiale si staglia di fronte all’ingresso della villa in tutta la sua elegante maestosità, percorso da candele e composizioni floreali bianche, estremamente chic.
La gioia di vivere, di amare, di stare insieme condividere un momento così speciale con le persone più importanti circondati da un’infinita bellezza.
Wedding planner; Sposiamovi
Venue ; Villa Passerini
Photo; David Bastianoni
Catering; Tonino da Cortona
Music and Lights; Alma project