Jillian e John vengono da Boston, e anche loro hanno scelto la nostra magica Toscana per celebrare il loro amore.
La villa medicea di Lilliano è un vero gioiello incastonato su una collina con una vista mozzafiato e si trova a pochissimi chilometri da Firenze.
La sposa è sicuramente una donna di stile, e lo si può notare dall’estrema cura dei dettagli e dal bouquet molto particolare che ha scelto. Si tratta, infatti, di una composizione non usuale con rose juliet, elleboro, astrantia e rosa maiolica…chapeau! Anche Jillian ha optato per delle nuance nude, molto di tendenza e sempre raffinatissime, con un tocco di personalità e vigore dato dal burgundy .
Una cerimonia con vista: sfruttando il bel terrazzo con vista mozzafiato, non c’è bisogno di eccedere con le decorazioni…less is more!
Gli sposi si scambiano i voti nuziali dinnanzi ad un pubblico molto ristretto, circondati dall’incantevole paesaggio fiorentino ed incorniciati da vasi di terracotta da cui spuntano maestose le soffici piume color crema dell’erba della pampa, protea assieme a rose quicksand e garofani carnation
Il ricevimento viene allestito nel giardino, omaggiando il verde della natura circostante grazie ad uno stile rustico e pulito.
Quattro tavoli imperiali in legno, così come le sedie, il cui materiale viene esaltato nella sua deliziosa semplicità. Su di essi un runner composto da una cascata di foglie di eucalipto assieme a portacandele e candeline votive dorate ma sobrie.
Si esalta la naturalezza in un classico stile garden che vuole omaggiare la nostra bella Toscana…basti vedere la piccola bottiglietta di olio d’oliva che viene data ad ogni invitato!
Venue; Villa Medicea di Lilliano
Wedding planning ; primavera dreams
Photo ; Lace and luce
Videographer; Waterfull Visuals
Mua ; Scerie Spisso