La vita è bella, la vita è colore; tutto è partito dalla splendida stationery realizzata da Lisa, la nostra sposa e conosciuta designer d’interni.
Un tripudio di colori e fiori per due splendidi luoghi; Villa Catignano e Villa Geggiano, affascinanti ambienti alle porte di Siena.
Il bouquet della sposa, molto mosso e naturale, dai colori accessi dati da splendidi fiori ,accompagna il vestito floreale di Lisa
CREANDO UNA MODERNA DONNA BOTTICELLIANA. Rose garden, dalie, cosmos, bacche di pepe rosa, bouganville e cotinus sono i protagonisti di questa piccola opera d’arte.
La cerimonia, allestita nel giardino di Villa Catignano , è caratterizzata da tipici vasi toscani di terracotta con morbide decorazioni floreali ;
tanti accessori come parasoli, cestini e cappelli per rendere gradevole la giornata agli ospiti.
Il ricevimento, nel cortile della Villa, ricrea un salone outdoor; ghirlande di verdi intrecciate a chandelier, lanterne e piccole sfere di vetro, tappeti e salotti e tutte le comodità per una piacevole serata.
Per le tavole un tocco di barocco, colori sgargianti, candelabri dorati e teste di moro; la moda in tavola con estrema eleganza.
Bridal Preparation Venue: Villa Catignano
Bridal Preparation Venue: Villa di Geggiano
Wedding Planner: The Extraordinaire
Photography: Jules Bower
Videography: Tiziana Billi
Bride’s Dress: Frida Jonsvens
Hair & Makeup: Daniela Delia
Bride’s Shoes: Rebecca Björndotter
Rings: W.A. Bolins
Earrings: Caroline Svedbom
Groom’s Attire: Rose & Born
Stationery: Lisa Bengtsson studiolisabengtsson.se
Officiant: Giuseppe and Diane Rossi
Catering & Cake: Preludio Classe Catering
Music & Lights: La Semicroma
Rentals: Preludio Divisione Noleggio