Villa Vedetta è un Urban Resort, in stile neorinascimentale, sopra Firenze, dove si può godere di una vista unica sulla città in un ambiente dall’eleganza senza tempo, perfetta per un matrimonio romantico e chic come quello di Magaly e Jose.
Un bouquet composto interamente da orchidee bianche non si vede certo tutti i giorni ed è di una bellezza veramente eterea. L’orchidea, infatti, è un fiore estremamente femminile, che simboleggia raffinatezza, armonia e sensualità.
Nonostante l’intensa giornata di pioggia la giornata è stata colma di divertimento e amore.
La cerimonia è total white, fatta eccezione per le lanterne gold, allestita all’interno della villa, dove è stato realizzato un arco di rose david austin ed ortensie bianche ……sembra di essere dentro una nuvola!
Terminata la cerimonia si passa al ricevimento, che è stato allestito nella terrazza con vista (e che vista!) della Villa, per ammirare lo skyline di Firenze in tutta la sua meraviglia.
Il tavolo imperiale dove sposi ed invitati hanno cenato è stato arricchito da composizioni di rose, ortensie bianche con delicati tocchi di rosa, e phaleonopsis, quasi fossero uscite da un acquerello, e portacandele rose gold assieme a candelabri trasparenti. Nulla è lasciato al caso!
E’ stata realizzata una struttura a gazebo con drappi bianchi per riparare i commensali dalla pioggia continuando a godersi il panorama durante la cena, al cui interno sono stati montati dei chandelier in cristalli che hanno brillato tutta la sera illuminando il tavolo di uno sfarzo scintillante.
Un ringraziamento speciale a Facibeni per le splendide foto ,,,, nonostante la pioggia.
Venue & catereer: Villa la Vedetta
Wedding planner: Sposiamovi
Photo: Facibeni
Lights and Music: JDevents