La coppia si sposa nel Resort Borgo Corsignano a Poppi, uno dei borghi più belli d’Italia, e sceglie uno stile delicato, semplice e romantico dai colori nude; un fine settimana
dedicato alla famiglia e al divertimento .
La palette è tutta giocata sui toni del rosa, cipria e malva, come si può vedere dal bouquet della sposa, composto principalmente da rose, con tocchi di profumata lavanda!
La cerimonia è in pieno stile garden, con le sedie in legno sistemate a semicerchio per godersi la celebrazione sotto il sole della Toscana. Le decorazioni floreali sono sistemate in modo molto naturale all’interno di cesti intrecciati, tra cui spiccano le vaporose piume dell’erba della pampa, trend attualissimo, che aggiungono quel tocco di stilosa stravaganza, insieme a dahlie, delphinium, ortensie e aster.
Una chuppah molto romantica di verdi e fiori dove poter celebrare la cerimonia tipica ebrea.
Spostandosi verso il ricevimento troviamo un interessante tableau mariage, in stile che più vintage non si può…una console in legno scuro e dallo stile antico, con sopra sistemati dei cassetti ricolmi di gypsophila.
I tavoli sono rotondi, più intimi, e dall’apparecchiatura pulita ed essenziale, sobriamente colorati dalle composizioni di rose dai toni vintage ed illuminati dai portacandele in oro rosato.
Venue; Borgo Corsignano
Wedding planning; Al fresco wedding
Photo ; David Bastianoni
Music and Lights ; Wedding music and lights
Videographer; Waterfull Visuals
Catereer; Calamai Catering